Targhetta CE


Produciamo targhette CE secondo la Direttiva macchine 2006/42.
La normativa per la marcatura CE è molto precisa e definisce quali siano i dati principali da apporre sulla targhetta CE che andrà applicata sulla macchina. Specifica che il marchio CE corretto deve rispettare determinate caratteristiche di forma e dimensione. Per esempio la dimensione minima non può essere inferiore a 5 mm. Specifica anche che sulla marcatura CE dei macchinari deve essere presente la ragione sociale completa, la designazione della macchina, il suo numero di serie, l'anno di costruzione e chiaramente non deve mancare il simbolo CE corretto.
Visto che la normativa richiede che la marcatura CE ed il simbolo CE siano indelebili noi proponiamo la targhetta CE in vari materiali a seconda delle esigenze, infatti garantiamo indelibilità e durevolezza nel tempo.
Tutte le nostre targhette CE rispettano la normatica sulla marcatura CE.



Targhetta CE in Alluminio

Produciamo targhette CE in alluminio anodizzato con stampa a colori resistenti a solventi e abrasioni.
Questo tipo di targhetta è adatto a uso Interno, quindi é una marcatura CE per tutti i macchinari da officina non esposti al sole diretto.
Sulla nostra gallery trovate un esempio di targhetta CE.

Made in Italy:
un prodotto Unico, realizzato con Passione e Cuore

Kreato propone:

Kreato crea targhe personalizzate su plexiglass, acciaio, alluminio, illuminate a LED, e altro ancora, a seconda delle vostre esigenze.

Continua >>

Kreato crea targhe con incisioni personalizzate su Alluminio, Plexiglass, Acciaio e su altri materiali.

Continua >>